20 novembre – Sartoria Swing Trio live @Hotel Mulino Grande

Il dolce suono dell’acqua che scorre attraverso le pale del Mulino ancora funzionante, il fuoco di un camino nelle giornate più fredde, deliziose portate studiate per scaldare il cuore e appagare ogni senso: sono solo alcune delle meravigliose sensazioni che si vivono a “Il Magiono”, il ristorante annesso a Eco Design Hotel Mulino Grande di Cusago.

Mercoledì 20 novembre, a partire dalle ore 20, il Ristorante propone una nuova serata a tema intitolata Tartufo profumo d’autore”, con il celebre “diamante della terra” quale indiscusso protagonista della cena.

20131120-HMG

La filosofia dello chef, rigorosamente a chilometro Zero, vi riporterà indietro alle origini, grazie all’utilizzo di prodotti freschissimi e provenienti dalle cascine e dalle imprese agricole del territorio, vere e proprie fucine di eccellenze introvabili altrove.

Un’atmosfera raffinata e il gusto di una cucina sana, equilibrata e rispettosa dell’ecosistema – per una vera e propria celebrazione culinaria dell’autunno, impreziosita dalla musica live del nostro Sartoria Swing Trio.

La formazione Sartoria Swing Trio per la serata sarà:

Claudia Bernath – Voce solista
Daniele Petrosillo – Contrabbasso
Sandro Di Pisa – Chitarra Jazz

 

Per info vi invitiamo a visitate i siti www.hotelmulinogrande.it o www.ilmagiono.com, la fan page Facebook http://on.fb.me/1cn0RPG, oppure a scrivere direttamente a press.mulinogrande@gmail.com.

Vi aspettiamo!

Leave a Reply