Logo della location per matrimoni tenuta Ladin

Intervista a Tenuta Ladin


Logo della location per matrimoni tenuta LadinTenuta Ladin una location per matrimoni immersa nella meravigliosa natura del parco Adda Sud.

Lo spazioso portico affacciato sul parco e l’affascinante piscina a forma di trifoglio ne fanno una location di design, ideale per organizzare ricevimenti di nozze in un’atmosfera raffinata e suggestiva.

Potete descriverci il vostro servizio…
Tenuta Ladin sarà capace di sorprendere voi e i vostri invitati, grazie alla semplicità e, al contempo, magnificenza della natura che abbraccia la villa.
Coordinare la giornata più importante d’ognuno di voi all’interno di questa cornice è per noi un piacere.

 

In questa atmosfera unica e romantica non può mancare la musica dal vivo.
Quanto è importante per voi l’intrattenimento musicale?
Assolutamente importante! Molto spesso raccontiamo… “Stessa location, stessa cucina, due musiche diverse, due feste diverse!”
E’ quindi per noi fondamentale aiutare a riconoscere e individuare il mood musicale che renda ogni evento unico e memorabile.

Quali sono le ultime tendenze per organizzare un matrimonio e quali saranno le tendenze di questo 2012 in materia di location e catering?
Non smettere di sognare e non lasciarsi condizionare, ecco cosa consigliamo!
La tendenza da seguire è quella che ognuno ha dentro di sé. Così come Sartoria della Musica personalizza il proprio servizio musicale, Tenuta Ladin è uno spazio versatile aperto ad accogliere idee ed esigenze diverse.

Il matrimonio perfetto è…
…La trasposizione in realtà di un Sogno… in altre parole è quello che solo noi varcando il cancello della Tenuta Ladin potremo offrire.

Lasciate un saluto ai nostri amici.
Abbandonatevi a questa esperienza… noi saremo quì ad attendervi per accompagnarvi fra le note delle vostre emozioni!

visita il sito www.tenutaladin.it

Leave a Reply