Sartoria Wireless Party

• ELEGANZA È ANCHE IL RISPETTO PER LA QUIETE E IL BENESSERE DI TUTTI

Il ricevimento volge alla sua fase finale. Dopo un aperitivo elegante e conviviale, dopo una cena sontuosa seppur snella, dopo il taglio della torta nuziale scandito dalle note scelte appositamente dagli sposi, arriva il momento del gran ballo. La notte estiva e l’allegria degli ospiti stanno creando l’atmosfera ideale, tutti sono ansiosi di scatenarsi, l’attesa è finita.

Spesso il primo ballo è dedicato agli sposi con i propri genitori, un valzer lento è l’ideale per assaporare con calma queste emozioni che rimarranno per sempre impresse nella mente e nel cuore.

Viene poi la volta della coppia di sposi: un cenno d’intesa con la band o il DJ, si portano al centro della sala, della pista o del giardino e iniziano il loro primo ballo da sposati. Un brano romantico, un rock&roll o un brano dance poco importa; nel giro di pochi minuti parenti e amici si uniscono alla coppia e la festa danzante prende il via.

Ma cosa succede se siamo all’aperto, nel magnifico contesto di una location vicina alle abitazioni del paese che la ospita? Bisogna abbassare il volume!

Molte, moltissime feste per le quali ho avuto l’onore della direzione musicale come DJ, sono state bruscamente interrotte per via dei regolamenti comunali di rispetto dell’inquinamento acustico o costrette a svolgersi in ambienti chiusi.

Da oggi tutto questo può essere evitato.

Basta pensarci prima e prenotare Sartoria Wireless Party.

Agli ospiti sarà offerto un paio di leggerissime cuffie senza filo a volume regolabile indipendente per assaporare la purezza del suono proveniente dalla consolle del DJ e continuare a ballare all’aperto finché si vuole.

Sartoria Wireless Party è la soluzione.

Semplice come tutte le cose geniali, renderà unica la vostra festa senza limiti di tempo e di spazio con la consolidata qualità di Sartoria della Musica.

WIRELESS PARTY
 
s.m.

Leave a Reply