Il logo di Casabella, amica di Sartoria della Musica.

Intervista a Casabella


Casabella Milano è un punto vendita situato nel cuore di Milano, specializzato in Liste Nozze, Bomboniere e Oggettistica per la casa…


Casabella propone un vasto assortimento di prodotti che spaziano dal complemento d’arredo di design, accessori per la tavola e cucina professionale, profumazione per ambiente e un’ intera area dedicata al mondo dei bambini.

Ci raccontate come è nata la vostra azienda e come si è evoluta?
Casabella Milano nasce nel 1975 rilevando un negozio storico del settore. Anno dopo anno lavora per creare un’identità personale del punto vendita, inserendo i migliori marchi dell’house-living. La ricerca continua di linee tendenza e di proposte per la sua clientela, sono state punti cardini nella costruzione di un’ insegna che a Milano è diventata Brand.

Cosa significa acquistare un prodotto Casabella?
Sicuramente garanzia di qualità, forte personalità a prezzi molto competitivi.

Quali sono le nuove tendenze nel mondo bomboniera?
La bomboniera intesa come oggetto classico, spesso e volentieri inutile è andato a scomparire, lasciando il posto ad oggetti di design in miniatura, utili o d’arredo, che suscitano curiosità e colpiscono chi li riceve. Abbiamo molta cura nella scelta delle proposte bomboniere, perchè sappiamo che saranno oggetti eterni e che rappresenteranno il vostro giorno più bello.

Lasciate un consiglio ai nostri amici..
Ricordatevi sempre che ognuno di noi rispecchia ciò che lo circonda, e circondarsi di oggetti belli, che abbiano magari una storia alle spalle e che vivano di luce propria, illumina le nostre giornate nella quotidianità di un cammino insieme.

Visita il sito www.casabellamilano.it

 

Leave a Reply