Venerdì 14 novembre è il nuovo appuntamento di Sartoria della Musica con una formazione inedita e di sicuro appeal per il pubblico delle Biciclette.

La voce calda e sensuale di Deborah Falanga ci guiderà alla riscoperta di grandi classici della musica internazionale, Jazz, R&B, Soul e Blues.

Deborah sarà accompagnata dalla bravissima Ros Cazzaniga che suonerà la chitarra e il basso. L’armonia e la direzione artistica sarà curata dall’estroso pianoforte di Paolo Picutti che per l’occasione ha preparato un repertorio su misura per il pubblico delle Biciclette.

Al grande sassofonista Andres Villani è affidato il non semplice compito di confezionare il suono del sestetto con il gusto e la creatività delle sue incredibili performance.

La magia del ritmo è affidato alla precisione della batteria del maestro Marco Tolotti, mentre completa il sestetto Stefano Malinverno con la sua voce calda e ricca di swing, per uno spettacolo da gustare dall’inizio alla fine.

Un concerto imperdibile e una formazione ideale, che esprime tutta l’eleganza della musica per matrimonio o per una cena di Gala.

A chi volesse fermarsi a cena consigliamo di prenotare con qualche giorno di anticipo.

20141003 - BICICLETTE

La formazione di Sartoria Sextet:

Deborah Falanga – voce

Ros Cazzaniga – chitarra

Andres Villani – sax

Stefano Malinverno – voce

Marco Tolotti – batteria

Paolo Picutti – pianoforte

MetromusicalesoloW

LE BICICLETTE

VENERDI’ 14 NOVEMBRE ORE 20.30

VIA TORTI 1 (Ang. C.so GENOVA) – MILANO

TEL. 02-58104325

Leave a Reply