Hai già pensato alla festa di Natale per la tua azienda?

Quest’anno puoi renderla davvero indimenticabile grazie al nostro teambuilding musicale.

Clicca sul filmato per saperne di più.

Sartoria della Musica ti consente di avere un unico interlocutore per la musica dal vivo, il DJset, spettacoli di intrattenimento con illusionisti e ballerine, il tutto avvolto nella magica atmosfera delle nostre LUCI PERFETTE.

Questo è ciò che Sartoria della Musica può offrire per ogni tipo di evento aziendale, che sia una convention, il lancio di un nuovo prodotto o – visto il particolare periodo dell’anno a cui stiamo andando incontro – anche in occasione del NataleImportanti aziende hanno già scelto di affidarsi a Sartoria della Musica:  AtaHotelsBMWBridgestone, Portioli CaffèPorscheRolex, Ives Rocher, Siemens e molte altre.

Costruiremo insieme la colonna sonora del tuo prossimo evento di Natale: che tu voglia augurare Buone Feste a tutta l’azienda con un’elegante cena di gala, un aperitivo glamour o una serata danzante, affidati alla competenza e alla passione di Sartoria della Musica per un risultato magico ed impeccabile. Studieremo insieme il repertorio, i musicisti, le ballerine, il DJ, gli effetti di luce e i momenti dell’evento, affinché nulla sia lasciato al caso e tutto si integri con la magica atmosfera della festa natalizia.

Ecco alcuni esempi di nostre formazioni, ideali per cene di gala e feste eleganti:

 

 

 

Scarica qui la nostra brochure per eventi aziendali.

Qui troverai tutti nostri contatti,  non esitare a contattarci per un preventivo, rigorosamente su misura.

20131225 natale save date

Leave a Reply