Una serata all’insegna del Carnevale, sabato 9 febbraio, del divertimento e dell’eleganza scandita dal ritmo incalzante del tempo: sarà questo W Party Time, un appuntamento per sposi, aziende del lifestyle e del wedding, stampa e tutti coloro che vorranno prendervi parte.

Nella nuovissima ed esclusiva cornice del Swiss Corner di Piazza Cavour a Milano dalle ore 19 saranno le note coinvolgenti e raffinate di Sartoria della musica ad accogliere chi vorrà trascorrere una serata divertente e tutta da scoprire.

In particolare si esibirà l’ormai noto Sartoria Swing Quintet: Pianoforte, batteria, voce femminile, voce maschile, sax, basso, chitarra, il quintetto che ha fatto dell’arrangiamento in chiave acustica il suo credo.

Claudia Zannoni (Voce solista)
Stefano Malinverno (Voce/Chitarra)
Marco Scipione (Sax)
Marco Tolotti (Batteria)
Paolo Picutti (Pianoforte/Keybass)

Nel corso della serata non mancheranno appunto i colpi di scena con alcune proposte dal wedding creative più conosciuto d’Italia, Mauro Adami, dolci assaggi ed iniziative che vi racconteremo da qui all’evento.

Oggi Sposi sarà ovviamente presente alla serata con un corner dedicato alle interviste alle giovani coppie che stanno per sposarsi e a tutti coloro che vorranno raccontare ai microfoni della web tv dedicata al wedding ed al lifestyle le loro emozioni legate al tempo e all’amore.

Infine Michele Dell’Utri insieme al suo staff sarà presente per immortalare le maschere più belle, i momenti più emozionanti e tanto altro.

Tema della serata: il tempo, a cui ovviamente si potranno ispirare coloro che vorranno presentarsi in maschera. A pochi giorni di distanza dalla festa degli innamorati perchè non prendere spunto dalle coppie più celebri che nel tempo hanno rappresentato l’amore nel cinema, nella storia, nella letteratura, nei fumetti ecc.

Alle coppie più belle o originali andrà uno speciale premio, oltre ad essere tutte pubblicate su Oggi Sposi.
Seguiteci e seguite le pagine web e social di tutti i partner della serata per scoprire di giorno in giorno i dettagli di una serata in maschera da non perdere!

Leave a Reply