Una giornata da sogno all’Antico Borgo di Valle di Badia

Domenica 7 aprile vi aspettiamo all’Antico Borgo di Valle di Badia per una giornata da sogno in un’atmosfera unica, autentica, d’altri tempi.

Open Day in Villa è un evento gratuito, imperdibile, che vi darà l’opportunità di conoscere non solo la splendida location toscana di Valle Badia ma anche gli straordinari partner coinvolti in questa giornata, tra i quali ovviamente non poteva mancare Sartoria della Musica!

In più, effettuando la registrazione qui potrete partecipare al concorso “Vinci la Villa per un Giorno” e diventare la fortunata coppia che vincerà la Villa Valle di Badia per il vostro giorno più bello. Annoverata tra le migliori location d’Italia, frutto dell’accurato recupero di un antico borgo risalente al 1.700 e dotata di appartamenti di lusso, ristorazione e una piccola chiesa interna, la Villa Valle di Badia potrà ora diventare la “vostra” location!

L’Open Day del 7 aprile inizierà attorno alle 9:00 e vedrà un ricco programma di appuntamenti organizzati dalle aziende partner: una degustazione di vini della Tenuta del Buonamico, un’esposizione di abiti da sposa con sculture di fiori a cura di Deep Flowers Milano, un mercato aperitivo nell’area dell’antico borgo a cura di Salza Catering e ovviamente la performance di Sartoria della Musica! E poi ancora proposte e suggestioni a cura di Tinaré Viaggi, un laboratorio floreale a cura di Fiori e Colori …e molto altro ancora!

Perciò cari sposi, non perdete l’occasione! Venite con noi alla Villa Valle di Badia…vi regalerete una giornata da sogno (con l’ottima musica di Sartoria!) e in più, perché no?potreste essere voi i fortunati vincitori del concorso!

Seguite anche la fan page dell’evento, con tante splendide immagini, curiosità e informazioni utili: https://www.facebook.com/Opendayinvilla