Musica dal vivo in sestetto allo Swiss Corner

Per la prima volta in un locale pubblico a Milano, la musica dal vivo è garantita da questo inedito sestetto venerdì 22 marzo.

Nella nuovissima ed esclusiva cornice del Swiss Corner di Piazza Cavour a Milano dalle ore 19.30 saranno le note coinvolgenti e raffinate di Sartoria della musica ad accogliere chi vorrà trascorrere una serata divertente e tutta da scoprire.

Una serata all’insegna della buona musica dal vivo, del divertimento e dell’eleganza scandita dal ritmo incalzante, dalla sezione fiati e dall’armonia di Sartoria Swing Sextet. Un appuntamento aperto a tutti gli amanti dello swing, del jazz internazionale, ma anche R&B, funk, soul, con la partecipazione straordinaria del noto trombettista Marco Brioschi.

Claudia Zannoni (Voce solista)
Stefano Malinverno (Voce/Chitarra)
Marco Scipione (Sax)
Marco Tolotti (Batteria)
Special guest Marco Brioschi (Tromba/Flicorno)
Paolo Picutti (Pianoforte/Keybass)
e la partecipazione straordinaria di Francesca Sabatino(voce solista)

Swiss Corner
Piazza Cavour – Milano
Nel centro di Milano ai piedi del grattacielo svizzero
info e prenotazioni: +39 02 76320370

Swiss Corner è il nuovo punto di incontro per chi oggi è alla ricerca dell’eccellenza. Un luogo in cui si alternano eventi culturali e intrattenimento, Swiss Corner coniuga attività espositive e ristorative che si distinguono per alta qualita e professionalità. Le due anime dello Swiss Corner si realizzano in una duplice forma: un vitale spazio eventi ed un locale in cui trascorrere piacevoli momenti della giornata.
temporary area

Uno spazio multifunzionale aperto al pubblico dove si potrà conoscere e fare esperienza della vera “swissness”, sinonimo di eccellenza e attualità. Un luogo capace di comunicare al meglio i valori della cultura svizzera, e di tutto ciò che si caratterizza per qualità autentica, attraverso attività culturali e di intrattenimento temporanee per un fitto calendario di eventi.

Progettato dallo studio Bearth & Deplazes Architekten, lo spazio di Swiss Corner si caratterizza per innovazione, atmosfera e modernità. Un lungo bancone bar in acciaio domina il centro del locale, una suggestiva parete luminosa fa da cornice allo spazio, un ampio videowall a parete definisce l’area espositiva ed eleganti arredi di design completano l’ambiente.

Nell’area eventi dedicata si alterneranno esposizioni, conferenze, degustazioni, mostre, iniziative di comunicazione e vendita al pubblico. Un’area dunque che si propone come ricco e selezionato contenitore di novità e varietà.

Un lounge & restaurant aperto tutti i giorni dalle 7:30 del mattino alle 2 di notte, dalla colazione al lunch, dall’aperitivo al dinner and after dinner.

Un ventaglio di scelta a 360° che offre la possibilità di sperimentare il locale in modi e orari differenti: prelibate colazioni, ricchi pranzi con piatti unici, aperitivi accompagnati da un ricco buffet, deliziose cene d’atmosfera e ottimi drinks e cocktails per il dopocena accanto ad una selezione di specialità svizzere.