Dal 18 al 22 novembre 2013 presso la Chiesa di San Filippo e Giacomo di Pavia, si terrà il prestigioso Corso per Wedding Planner Publiglobe, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Organizzato da Publiglobe può vantare la partecipazione di molti esperti del wedding e dell’organizzazione di eventi – tra cui ovviamente i “sarti” di Sartoria della Musica.

L’appuntamento è imperdibile per chi sogna di diventare un professionista del matrimonio e per chi, pur essendolo, intenda specializzarsi, approfondire, migliorarsi, potendo contare su un team di docenti di primissimo livello.

Il tutto avverrà in una suggestiva location situata nel cuore storico di Pavia e sarà organizzato come una full immersion di cinque giorni che alternerà lezioni teoriche e dimostrazioni pratiche, con i consigli e l’esperienza di veri guru del settore del wedding italiano.

Direttore del corso è l’istrionico e creativo Mauro Adami, Wedding Designer e Global Stylist noto a livello internazionale, che guiderà i partecipanti in un viaggio nel mondo degli sposi, con contenuti innovativi e un metodo didattico finalizzato ad apprendere tutti gli aspetti necessari a rendere il giorno delle nozze un evento unico e irripetibile, facendo network con altri noti professionisti nel mondo televisivo.

chiesa_san_filippo_e_giacomo_2014

Dalla scelta della location allo studio degli spazi; dagli elementi di decorazione floreale alla scenografia; dal bridal style al servizio fotografico saranno affrontati tutti gli aspetti per trasformare il giorno delle nozze in un avvenimento a misura degli sposi! Ovviamente la colonna sonora non poteva mancare, con i professionisti di Sartoria della Musica che spiegheranno come scegliere la musica in relazione allo stile del ricevimento, quali generi e quali repertori selezionare, quali sono le regole da rispettare e i “momenti musicali” da non dimenticare!

Per scoprire il programma del corso e maggiori dettagli sui docenti, vi invitiamo a leggere qui.

Ulteriori informazioni sul corso possono essere richieste senza impegno a formazione@publiglobe.com

Leave a Reply