Sta per iniziare il tradizionale appuntamento con AF-L’Artigiano in Fiera, la mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità, quest’anno in programma da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre. 2.900 espositori provenienti da oltre 100 Paesi del mondo per una kermesse unica nel suo genere che ogni anno richiama alla fiera di Rho Pero oltre 10 mila visitatori… e a cui Sartoria della Musica non poteva certo mancare!

Ci troverete al Padiglione 4, al centro dell’Area Tematica dedicata alla moda, appunto AF-MODA. Per voi un programma ricchissimo di sfilate, tre al giorno durante la settimana e quattro nei weekend; una selezione di modelli sartoriali, pezzi unici, accessori moda, prodotti da alcuni tra i migliori artigiani italiani; il tutto accompagnato dalla musica live di Sartoria della Musica, che sottolineerà ogni momento con il suo caratteristico stile e la sua elegante energia.

Quest’anno al Pad.4 di AF seguite la musica. Potrete godervi le note del nostro quartetto d’archi, le cad calde sonorità del nostro gruppo gospel e l’inconfondibile stile del nostro quartetto jazz. A ogni sfilata il suo stile, curato dal direttore artistico Mauro Adami; a ogni sfilata il suo “vestito musicale” curato dai musicisti di Sartoria della Musica.

Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale di AF – MODA.

Segui la nostra fan page Sartoria della Musica e commentate le sfilate su Twitter con l’hashtag #sfilatepad4.

Leave a Reply