Il dolce suono dell’acqua che scorre attraverso le pale del Mulino ancora funzionante, il fuoco di un camino nelle giornate più fredde, deliziose portate studiate per scaldare il cuore e appagare ogni senso: sono solo alcune delle meravigliose sensazioni che si vivono a “Il Magiono”, il ristorante annesso a Eco Design Hotel Mulino Grande di Cusago.

Mercoledì 20 novembre, a partire dalle ore 20, il Ristorante propone una nuova serata a tema intitolata Tartufo profumo d’autore”, con il celebre “diamante della terra” quale indiscusso protagonista della cena.

20131120-HMG

La filosofia dello chef, rigorosamente a chilometro Zero, vi riporterà indietro alle origini, grazie all’utilizzo di prodotti freschissimi e provenienti dalle cascine e dalle imprese agricole del territorio, vere e proprie fucine di eccellenze introvabili altrove.

Un’atmosfera raffinata e il gusto di una cucina sana, equilibrata e rispettosa dell’ecosistema – per una vera e propria celebrazione culinaria dell’autunno, impreziosita dalla musica live del nostro Sartoria Swing Trio.

La formazione Sartoria Swing Trio per la serata sarà:

Claudia Bernath – Voce solista
Daniele Petrosillo – Contrabbasso
Sandro Di Pisa – Chitarra Jazz

 

Per info vi invitiamo a visitate i siti www.hotelmulinogrande.it o www.ilmagiono.com, la fan page Facebook http://on.fb.me/1cn0RPG, oppure a scrivere direttamente a press.mulinogrande@gmail.com.

Vi aspettiamo!

Leave a Reply