L’edizione 2013 di Artigiano in Fiera è terminata domenica scorsa portando con sé tutta la magia di quel “Viaggio senza viaggiare” (#viaggiosenzaviaggiare) che anche quest’anno è riuscito a coinvolgere tutti noi.

Un’avventura durata nove giorni, durante i quali abbiamo avuto la fortuna di condividere la nostra musica con centinaia di persone: i visitatori prima di tutto, che non potevano non rallentare o fermarsi davanti al nostro palco; i bimbi che non potevano non ballare, le signore che canticchiavano i loro motivi del cuore. Abbiamo condiviso la nostra musica con gli straordinari musicisti che ci hanno accompagnato e che sono uno dei segreti dell’unicità di Sartoria della Musica. Abbiamo condiviso la nostra musica con il team che per nove giorni ha lavorato alle oltre 25 sfilate che si sono succedute per tutta la settimana – sfilate che abbiamo avuto l’onore di accompagnare con le nostre note: nove giorni di lavoro fianco a fianco, per dare vita a un grande successo.

Con questo post vogliamo ringraziare tutti voi per questa straordinaria esperienza: la squadra #sfilatepad4, tutti i musicisti e i cantanti che hanno partecipato, gli espositori del Padiglione 4 e tutte – e intendiamo proprio tutte! – le persone che hanno visitato il Padiglione di AF-MODA&DESIGN!

Sicuramente non tutte leggeranno questo post, ma di certo tutte hanno sentito la nostra musica “riempire l’aria” del Padiglione 4.

A tutti voi, grazie.

Paolo e Stefano

Leave a Reply