Il 2014 sarà l’anno del vostro matrimonio? Niente paura! E’ al via la 41° Edizione di Milano Sposi, principale fiera per gli sposi della città di Milano. Un doppio appuntamento, il 25-26 gennaio e l’1-2 febbraio, per una kermesse ormai diventata tradizione per tutte le coppie di sposi della provincia di Milano – e a cui da anni Sartoria della Musica ha scelto di non mancare!

Anche quest’anno, la fiera Milano Sposi sarà ospitata dal Forum di Assago: una location perfetta per accogliere tutto il meglio che il territorio ha da offrire per il vostro matrimonio. Per noi sarà un vero piacere intrattenervi con le nostre note e accogliervi nel “salotto nuziale” di Sartoria della Musica. Vi abbiamo riservato un programma denso di musica live di qualità, una selezione di jazz, rhythm-and-blues e grandi classici italiani rivisitati, grandi voci soliste e la nostra consueta, intensa, passione per la musica.

Inoltre, abbiamo in serbo una grande novità che vi permetterà di apprezzare la nostra musica in modo ancora più coinvolgente, per non perdere nessun dettaglio… perché sono i dettagli che fanno la differenza!

Accomodatevi con noi e raccontateci ciò che avete in mente per il vostro giorno più bello. Sapremo trasformare ogni vostro desiderio in realtà e “cucire” su misura l’accompagnamento musicale della vostra cerimonia o del vostro ricevimento.

Altri dettagli sono in arrivo nei prossimi giorni! Continuate a seguirci anche su Facebook e Twitter.

RICHIEDI ORA IL TUO INGRESSO OMAGGIO! 

Leave a Reply