20140222 - CUCINA11L’appuntamento è per sabato 22 febbraio, a partire dalle 20:30, a Trezzano Sul Naviglio (via Vittorio Veneto, 11) per una cena con musica live nel ristorante Cucina Undici caratterizzato da un’atmosfera familiare e nello stesso tempo raffinata e affacciato sulle rive del Naviglio Grande.

La cucina si ispira alla più classica e amata tradizione milanese, quella del risotto e dei dolci fatti in casa – tutto cucinato dallo chef con ingredienti selezionati in cascine e aziende del territorio. Vi aspetta una serata di ottimo cibo, buon vino e quell’atmosfera conviviale che caratterizza solo i migliori locali e che è l’orgoglio dei gestori di Cucina Undici.

Sartoria della Musica Duo vi delizierà con l’armonia della voce di Claudia Bernath e la chitarra acustica di Sandro di Pisa: stile e delicatezza per creare lo sfondo musicale di una cena perfetta.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito del ristorante Cucina Undici e di seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul profilo Twitter.

Leave a Reply