Venerdì 21 febbraio, a partire dalle ore 20:30, Sartoria della Musica sarà al Centro Tian Qi – Soffio del Cielo (via Bastia 5, Milano) per una serata all’insegna dell’armonia e dell’inafferrabile equilibrio tra corpo e spirito.

Una location inedita per un evento del tutto particolare, una celebrazione di movimento e meditazione attraverso la musica live. Le discipline del movimento praticate presso il Centro si uniranno al talento dei nostri musicisti per un’esperienza di musica e armonia, di movimento e di quiete – l’ideale per terminare una frenetica settimana di lavoro.

Le sale del Centro Tian Qi ospiteranno il nostro Sartoria della Musica Quartet reso ancora più unico dalla voce vellutata di Paola Atzeni e dai danzatori e danzatrici del centro che, nell’ampio spazio della sala centrale, sapranno interpretare la musica con lo spirito e il movimento.

Tre momenti durante la serata danza contemporanea, danza indiana e danza marziale per viaggiare insieme nello spazio e nel tempo grazie alla speciale magia della musica.

 

La formazione di Sartoria Quartet sarà:

Paola Atzeni – voce

Ros Cazzaniga – chitarra

Loris Stefanuto – percussioni

Paolo Picutti – pianoforte

Il costo dell’evento è di 10€ con entrata, tessera soci e prima consumazione comprese.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito del Centro Tian Qi e di seguirci sulle nostre pagine Facebook e Twitter

 

Leave a Reply