Il 2015 sarà l’anno del vostro matrimonio? Niente paura! E’ al via la 43° Edizione di Milano Sposi, principale fiera per gli sposi della città di Milano. Un elegante appuntamento, il 29-30-31 gennaio e 1 febbraio, ormai diventato tradizione per tutte le coppie di sposi e a cui da anni Sartoria della Musica ha scelto di non mancare!

La fiera Milano Sposi sarà ospitata dal Forum di Assago: una location perfetta per accogliere tutto il meglio che il territorio ha da offrire per il vostro matrimonio. Per noi sarà un piacere e un onore conoscervi, accogliervi nel nostro salotto e farvi ascoltare i nostri suggerimenti musicali.

_DSC6022

15Vi abbiamo riservato programmi densi di musica di qualità, una selezione di musica jazz, swing, bossanova, funk e soul e ovviamente i grandi classici italiani rivisitati in chiave moderna. Grandi voci soliste e la nostra consueta, intensa, passione per la musica dal vivo.

Fotor011518005

Accomodatevi e raccontateci ciò che avete in mente per il vostro giorno più bello. Sapremo realizzare il vostro desiderio e cucire su misura l’accompagnamento musicale della vostra cerimonia e del vostro ricevimento.

Approfittate inoltre dell’eccezionale sconto del 20% che applicheremo sull’intero servizio musicale, se confermato entro il 28 febbraio 2015!

Paolo Picutti

Continuate a seguirci anche su Facebook e Twitter.

RICHIEDI ORA IL TUO INGRESSO OMAGGIO

Leave a Reply