SARTORIA POP NIGHT – GIOVEDÌ 16 APRILE

Un altro giovedì di gran classe con SARTORIA DELUXE NIGHT Vol.6

All’interno del bellissimo Enterprise Hotel nel cuore di Milano, a partire dalle 19.30 ci si diverte esplorando i buffet royale – all’interno e nel bellissimo giardino coperto – accompagnati da ottimi cocktail e vini, sulle note proposte dal vivo dalle nostre formazioni musicali; un matrimonio sensoriale perfetto per trascorrere qualche ora in modo elegante ed accogliente, per rilassarsi, per incontrare amici e dare il via a una nuova serata milanese.

A grande richiesta, giovedì 16 aprile tornerà  SARTORIA TRIO formato da voce femminile e basso (Claudia Zannoni), batteria (Cristiano Bacherotti), chitarra (Silvio Masanotti).

A09

Dal pop anni ’80 al funk e soul, passando per il jazz le canzoni acquistano una nuova identità grazie agli arrangiamenti originali in cui l’eleganza e la raffinatezza si sposano sempre con il groove. Ad affiancare la voce e il basso di Claudia ci sono le corde di Silvio e le bacchette di Cristiano, musicisti di grande esperienza che spazia dal jazz al pop e che permette che canzoni sconosciute acquistino un sapore nuovo ed originale regalando sempre quel pizzico di imprevedibilità che contraddistingue i loro show. Il repertorio è scelto con il preciso obiettivo di stimolare la convivialità e la spensieratezza, partendo da standard swing/bossa e crescendo verso brani pop/funk e R&B.

A cornice all’evento sarà presente una mostra “Pop” del designer Miky Degni, Art Director di Tileskin, la seconda pelle delle piastrelle (http://www.tileskin.com).

Per questa serata avremo inoltre FANTINEL, ovvero una cantina che per l’occasione proporrà diversi vini (http://www.fantinel.com/).

Vi aspettiamo!!!

Leave a Reply