8 e 26 luglio – Doppia serata a Salice Terme

Mercoledì 8 e domenica 26 luglio Sartoria della Musica si fa in quattro, per offrire due serate davvero speciali nello splendido contesto del Caffè Bagni Terme di Salice, in provincia di Pavia.

La struttura storica dedicata alle cure ed al benessere termale, è inserita in un parco secolare di 15 ettari; all’ombra di lussureggianti tigli si trova il Caffè Bagni, teatro per tutta la stagione estiva di concerti all’aperto pomeridiani e serali.

L’affascinante voce di Claudia Zannoni dalle precise sonorità jazz ci guiderà alla riscoperta di grandi classici della musica internazionale con interpretazioni uniche e molto convincenti.

L’armonia sarà curata dal magico pianoforte di Paolo Picutti che per l’occasione ha preparato un repertorio su misura tutto da scoprire. Ritmo ed estro sono invece garantiti dal noto batterista Marco Tolotti e dal geniale sax di Marco Scipione.

Un concerto elegante ed imperdibile, il matrimonio delle note al quale il pubblico affezionato di Sartoria della Musica non può certo mancare.

Per la cena vi consigliamo di prenotare con qualche giorno di anticipo al numero 0383-91712.

La formazione di Sartoria Quartet:

Claudia Zannoni – voce e basso

Marco Scipione – sax

Marco Tolotti – Batteria

Paolo Picutti – pianoforte

Leave a Reply