Il matrimonio tra musica e sapore ritorna in scena a Milano, venerdì 15 gennaio alle 20.30, nello storico ristorante/loung bar Le Biciclette.

Pianoforte, batteria, voce femminile, voce maschile, sax, il quintetto che ha fatto dell’arrangiamento in chiave acustica il suo credo, proporrà un bouquet di canzoni conosciute ma mai banali, confezionato con esperienza ed eleganza dall’inconfondibile stile del suo direttore artistico, Paolo Picutti. Musica dal vivo di genere swing, jazz, funky, bossanova, R&B.

Claudia Zannoni (Voce solista) – Stefano Malinverno (Voce e chitarra) –  Marco Scipione (Sax) – Marco Tolotti (Batteria) – Paolo Picutti (Pianoforte/Keybass)

 SARTORIA QUINTET

 

Le Biciclette Via Torti – ang. C.so Genova – Milano >> 

Clicca “Mi Piace” su Facebook e rimani aggiornato sulle nostre serate!

Lounge bar e ristorante Le Biciclette nel corso dei suoi tredici anni di vita è diventato il punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva verso tutto ciò che è vicino all’arte contemporanea, al design, alla ristorazione d’avanguardia e alla musica di qualità. Tra i primi a promuovere un tipo di entertainment legato al matrimonio tra arte, food e beverage il locale ha dato spazio a diversi artisti emergenti con una particolare attenzione verso la pittura, la fotografia, l’arte digitale, il design e la moda. Tra vernissage, presentazioni e performance anche la musica live di qualità trova spazi, location originale anche per una semplice aperitivo. La cura dei dettagli dello staff delle Biciclette passa soprattutto dal bar e dal ristorante dove ai cocktail curati e preparati da grandi professionisti del settore si affianca una filosofia di ristorazione che predilige una cucina leggera e genuina.

Leave a Reply