Questa è l’affermazione che più si addice al ricordo di una fantastica festa di compleanno a cui abbiamo avuto l’onore di partecipare.

Una location nel cuore di Milano, una villa dal sapore antico e lussuoso, Residenza Vignale è stata la perfetta cornice per gli elegantissimi invitati, accolti sulle note di celebri brani anni ’30 preparati appositamente e suonati con strumenti acustici da Sartoria Swing Trio, con la voce dell’istrionica Claudia Zannoni, l’estro del celebre trombettista Marco Brioschi e il timing gustoso del pianoforte di Paolo Picutti.

Le eccellenze del settore eventi si sono incontrate e integrate, dando vita a un matrimonio tra professionisti che ha regalato serenità trasmessa a tutti gli invitati,  spontaneità e allegria che ha investito tutte le fasi della serata.

Piume, ventagli e collane offerte agli ospiti dalla splendida Event Designer Maria Grazia Rizzotti, a completamento di un’esposizione floreale elegante e ricca al contempo, hanno dato quel tocco in più dal sapore Bell’Epoque che ha contagiato tutti gli ospiti.

mother of the bride dresses NZ store

L’aperitivo e la cena hanno avuto come protagonista un sontuoso buffet preparato da Lalla Crippa, della Casa dei Sapori.

L’arte di Marco Baio e dei suoi collaboratori (Foto Martiz) ha immortalato i momenti più significativi con professionale discrezione, cogliendo la luce perfetta in ogni singolo scatto. Alcuni di  essi sono, per gentile concessione, presenti in questo articolo.

La festeggiata, Silvana, ha realizzato così il suo sogno di incontrare tanti amici, di brindare al proprio compleanno e di concedersi balli sfrenati su una programmazione musicale su misura in stile Motown, preparata in collaborazione con il DJset di Sartoria della Musica.

DJset

Blanga_1412

Grande festa, grande donna.

s.m.

Leave a Reply