L’attesa sta per terminare.

E’ con grande orgoglio che presentiamo sul nostro nuovo palcoscenico nel cuore di Milano la prima SARTORIA PRIVATE NIGHT.

Una serata interamente organizzata dai nostri sarti e impreziosita da grandi musicisti, con un programma ricco di prelibatezze, ottimi drink e naturalmente tanta tanta musica di qualità.


IL PROGRAMMA

H.19 • Sartoria Swing Cocktail

Il nostro aperitivo dal sottofondo ritmato ma mai invadente, con una scaletta deep e soulful mixata dal nostro DJset by Dj5teve.

Concedetevi assaggi gastronomici tradizionali e innovativi, accompagnati dai più conosciuti cocktail dall’American Bar.

image


H.21 •  “I Meravigliosi” – Dinner Private Concert 

Claudia Zannoni • Voce solista e cori
Federica Onali • Voce solista e cori
Beppe Ippolito • Chitarra
Daniele Capuzzi • Batteria
Giuseppe Viscomi • Basso elettrico
Paolo Picutti • Pianoforte e Synth

Il cuore della serata è naturalmente il concerto di musica dal vivo; per questa occasione vi abbiamo riservato una grande novità, coinvolgente e raffinata allo stesso tempo.

Una formazione nata da poco ma che a giudicare dai suoi componenti non tarderà a farsi ricordare, anche per la fortuna di avere ben due voci femminili soliste davanti a quattro splendidi virtuosi degli strumenti.

Musica dal vivo

IMG_479036769

L’esibizione, rigorosamente dal vivo, saprà incollarvi alla poltroncina (riservata) in ascolto di un equilibrio musicale meraviglioso.

Sarà anche un’occasione per godere delle reinterpretazioni di brani dei i mostri sacri del funk/soul dal sapore Motown, quali Anita Baker, Al Jarreau, Quincy Jones, Beatles, Michael Jackson.


H 23 • DJ ON AIR

La giusta conclusione della serata è sempre danzante, specie se la selezione musicale è curata da DJsteve.

Esclusi i balli di gruppo e affini 😀

DJ FRONT


ATTENZIONE I POSTI SONO LIMITATI

L’ingresso è riservato esclusivamente agli amici di Sartoria della Musica che potranno prenotare chiamando il numero +39 345 6010546 o scrivendo una mail a info@sartoriadellamusica.it

La location non e’ un ristorante di lusso, ma un bistrot. Un luogo intimo e conviviale dove poter gustare ricette semplici, piatti preparati al momento con ingredienti freschi e genuini.
Il menù à la carte è studiato per accontentare tutti i palati.

buy cheap homecoming dresses

Vi aspettiamo in Via Lomazzo 28, Milano >> googlemap

 

Clicca “Mi Piace” su Facebook e rimani aggiornato sulle nostre serate!

Leave a Reply