Festeggiate insieme a noi l’arrivo della stagione più attesa, passate una serata in compagnia di vecchi e nuovi amici con un ottimo cocktail o meglio ancora seduti comodamente a cena nello storico ristorante delle Biciclette.

Il matrimonio primaverile tra musica e sapore verrà interpretato venerdì 25 marzo nello storico ristorante/lounge bar Le Biciclette da SWING & MORE QUINTET. 

Un quintetto composto da pianoforte, batteria, voce femminile, voce maschile, sax, che ha fatto dell’arrangiamento in chiave acustica il suo credo, proporrà un bouquet di canzoni conosciute ma mai banali, confezionato con esperienza ed eleganza dall’inconfondibile stile del noto pianista Paolo Picutti.

Musica dal vivo di genere swing, jazz, funky, bossanova, R&B.

Claudia Zannoni (Voce solista) – Stefano Malinverno (Voce e chitarra) –  Andres Villani (Sax) – Daniele Capuzzi (Batteria) – Paolo Picutti (Pianoforte/Keybass).

A chi desiderasse cenare consigliamo caldamente la prenotazione al numero 02.8394177

SWING & MORE QUINTET

 

Le Biciclette Via Torti – ang. C.so Genova – Milano >> 

Clicca “Mi Piace” su Facebook e rimani aggiornato sulle nostre serate!

Lounge bar e ristorante Le Biciclette nel corso dei suoi tredici anni di vita è diventato il punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva verso tutto ciò che è vicino all’arte contemporanea, al design, alla ristorazione d’avanguardia e alla musica di qualità. Tra i primi a promuovere un tipo di entertainment legato al matrimonio tra arte, food e beverage il locale ha dato spazio a diversi artisti emergenti con una particolare attenzione verso la pittura, la fotografia, l’arte digitale, il design e la moda. Tra vernissage, presentazioni e performance anche la musica live di qualità trova spazi, location originale anche per una semplice aperitivo. La cura dei dettagli dello staff delle Biciclette passa soprattutto dal bar e dal ristorante dove ai cocktail curati e preparati da grandi professionisti del settore si affianca una filosofia di ristorazione che predilige una cucina leggera e genuina.

Leave a Reply