Il 7 e 8 maggio, nei negozi Prénatal si festeggia la festa della mamma con un regalo speciale: Prénatal compilation: “7 note per nove mesi” o “7 note per i primi tre anni”.

Le compilation interamente ideate e prodotte da Sartoria della Musica, raccolgono brani concepiti con l’intenzione di coccolare, rilassare e creare un’intimità unica tra il piccolo e la sua mamma.

La musica è un elemento importante della nostra vita e lo è a partire dai primi nove mesi che seguono il concepimento. DolceAttesa è la compilation esclusiva che abbiamo pensato e composto apposta per te e il tuo bambino. Brani studiati appositamente per un ascolto durante la gravidanza. Regalati un momento di relax e di totale comunione con il bambino che aspetti e ascolta insieme al piccolo le melodie dolci e ritmiche che abbiamo composto per evocare la felicità e la gioia di vivere.

Zero3anni è la compilation perfetta per te e i tuoi piccoli. Melodie studiate appositamente per un ascolto da 0 a 3 anni. Le numerose ricerche scientifiche dimostrano che i primi tre anni di vita del bambino costituiscono un periodo fondamentale per lo sviluppo della sua attitudine musicale e sono una finestra di apprendimento irripetibile.

slide-2-2

Buon ascolto e Buona Festa della Mamma a tutte le nostre mamme, quest’anno sarà musica per le vostre orecchie.

Clicca qui per tutti i dettagli!

s.m.

Leave a Reply