In occasione del quarto compleanno di Swiss Corner abbiamo preparato un repertorio con molte novità e un occhio particolare rivolto al divertimento e all’intrattenimento musicale.

_dsc6559

Picutti

_dsc8086La serata inizierà alle ore 19.00 con un ricco aperitivo sulle note swing e jazz internazionale di Sartoria Quintet. Proseguirà con un crescendo di ritmi e canzoni conosciute, spostando il repertorio su brani sempre più attuali, R&B, Pop e Dance, prima dell’inserimento del DJset che vi farà divertire fino a chiusura._dsc8262

Musica per matrimoni

Unitevi a noi il sabato 12 novembre per vivere un matrimonio tra musica, sapori e divertimento, un’occasione speciale per incontrare amici, festeggiare e assaggiare le prelibatezze offerte offerte dallo splendido e innovativo locale milanese.

tolotti

Se amate la buona musica dal vivo, ricco di arrangiamenti originali, non potete perdere questo appuntamento ad alto tasso di swing, jazz internazionale, ma anche R&B, funk, soul, dance.

Vi aspettiamo!!!

SARTORIA QUINTET

Claudia Zannoni (Voce solista)
Stefano Malinverno (Voce/Chitarra)
Claudio Guida (Sax)
Alessandro Ferrari (Batteria)
Paolo Picutti (Pianoforte/Keybass)

Swiss Corner
Piazza Cavour – Milano
Nel centro di Milano ai piedi del grattacielo del Centro Svizzero
info e prenotazioni: +39 02 76390698

Swiss Corner è il nuovo punto di incontro per chi oggi è alla ricerca dell’eccellenza. Un luogo in cui si alternano eventi culturali e intrattenimento, Swiss Corner coniuga attività espositive e ristorative che si distinguono per alta qualita e professionalità. Le due anime dello Swiss Corner si realizzano in una duplice forma: un vitale spazio eventi ed un locale in cui trascorrere piacevoli momenti della giornata.
temporary area

Uno spazio multifunzionale aperto al pubblico dove si potrà conoscere e fare esperienza della vera “swissness”, sinonimo di eccellenza e attualità. Un luogo capace di comunicare al meglio i valori della cultura svizzera, e di tutto ciò che si caratterizza per qualità autentica, attraverso attività culturali e di intrattenimento temporanee per un fitto calendario di eventi.

Progettato dallo studio Bearth & Deplazes Architekten, lo spazio di Swiss Corner si caratterizza per innovazione, atmosfera e modernità. Un lungo bancone bar in acciaio domina il centro del locale, una suggestiva parete luminosa fa da cornice allo spazio, un ampio videowall a parete definisce l’area espositiva ed eleganti arredi di design completano l’ambiente.

Nell’area eventi dedicata si alterneranno esposizioni, conferenze, degustazioni, mostre, iniziative di comunicazione e vendita al pubblico. Un’area dunque che si propone come ricco e selezionato contenitore di novità e varietà.

Un lounge & restaurant aperto tutti i giorni dalle 7:30 del mattino alle 2 di notte, dalla colazione al lunch, dall’aperitivo al dinner and after dinner.

Un ventaglio di scelta a 360° che offre la possibilità di sperimentare il locale in modi e orari differenti: prelibate colazioni, ricchi pranzi con piatti unici, aperitivi accompagnati da un ricco buffet, deliziose cene d’atmosfera e ottimi drinks e cocktails per il dopocena accanto ad una selezione di specialità svizzere.

Leave a Reply