Siete pronti al primo grande match della musica?

Giovedì 6 aprile – Notte Bianca – si accenderanno i riflettori sulla prima sfida musicale tra Live Music e DJset.

Una serata senza precedenti con i migliori musicisti di Sartoria della Musica impegnati in un testa a testa musicale con DJ del calibro di Old Ginger, Zenor e Dj5teve e la drum dance di Catlike Mood.

Il glorioso Teatro Principe di Viale Bligny 52, tempio lombardo del pugilato, uno dei luoghi sacri dello sport italiano, teatro di mille epiche battaglie e non in ultimo set cinematografico, accoglierà sul suo ring questa prima serata dedicata ad una delle domande più irrisolte di sempre: È meglio la musica dal vivo o DJset?

Lo scopriremo insieme sul ring del Teatro Principe giovedì 6 aprile, la Notte Bianca milanese per eccellenza. Una sfida all’ultima nota dove l’unica protagonista è la musica: Latin Jazz, R&B, Deep House e Disco sono i generi che verranno proposti dagli artisti che interverranno.

E tu da che parte stai?

 

Il programma


21.00 – Live Welcome by Sartoria Quintet

22.30 – The Music Match

23.00 – DJset Mix Party

 

Gli artisti


• Live music by Sartoria della Musica • Pianoforte e Organo Hammond (Paolo Picutti), batteria e percussioni (Dario Tanghetti), voce e basso (Claudia Zannoni), voce e consolle (Stefano Malinverno), sax e flauto (Andres Villani).

• DJset by Old GingerZenor • Dj5teve

• Drum dance e Coreografie by Catlike Mood

 

La location


Teatro Principe • Viale Bligny 52 – Milano

Ingresso ore 21.00 con consumazione a 15€

Ingresso ore 23.00 con consumazione a 10€

 

Food&Beverage


La serata sarà accompagnata dall’impeccabile servizio, i migliori cocktail e i fantastici Tacos&Nachos del celeberrimo ristorante Tex-Mex Dixieland Cafè.

 


Per informazioni:

info@sartoriadellamusica.it

aquileia@dixieland.it

 

Vi aspettiamo !!!

Leave a Reply