La “musica per il matrimonio” non esiste in senso assoluto ma è sempre legata all’emotività, alla passione e ai gusti dei festeggiati. I nostri Sarti della musica infatti incontrano e conoscono ogni singola coppia di futuri sposi per definire insieme il percorso musicale che verrà presentato nel corso del ricevimento.

Il nostro lavoro è anche quello di definire alcuni momenti speciali come l’ingresso degli sposi nella location, il taglio della torta, il ballo della sposa con il papà, il primo ballo degli sposi, l’apertura delle danze con gli ospiti, momenti che scandiscono il passaggio da una fase della giornata a quella successiva, per i quali è bene scegliere una canzone significativa, ogni volta diversa proprio perché diversa è la storia che accompagna ogni coppia.

Quello che segue è un breve elenco delle canzoni più richieste dei momenti speciali del ricevimento alle quali siamo più affezionati, tutte rigorosamente arrangiate ed eseguite dal vivo.

 

Cocktail di benvenuto • Brano spesso strumentale, standard jazz, bossanova

Arrivo degli sposi • Brano allegro e ritmato

 

 

 

 

 

Taglio della torta • La canzone simbolo degli sposi

 

 

 

 

 

Ballo degli sposi • Un lento romantico

 

 

 

 

Ballo sposa/papà • Un classico di forte emozione

 

 

Apertura danze • La festa può cominciare

 

 

 

 

 

 

Ci si scatena infine al ritmo del nostro DJset che, con un repertorio creato su misura insieme agli sposi, condurrà gli ospiti con allegria ed eleganza sino al termine del ricevimento.

 

s.m.

Leave a Reply