La musica di qualità al servizio degli eventi privati è la passione che ha ispirato la fondazione di Sartoria della Musica da ormai 10 anni.
L’idea di base, sviluppata e approfondita su un oltre mille eventi realizzati, è quella di accompagnare i momenti speciali con una colonna sonora cucita su misura, per valorizzarli e renderli ancora più unici.

In questa edizione speciale con gli amici di Coontemporarymood, nel cuore della fashion week di Milano presso gli spazi Decorlab di Opificio 31, assisteremo alla nascita dellarmonia sartoriale a 360°!

I sarti artigiani, che presenteranno le loro creazioni durante i trunk-show coontemporarymood, saranno per la prima volta accompagnati dal vivo dai nostri sarti della musica; ogni brano eseguito sarà appositamente studiato per esprimere le emozioni e la fantasia degli stilisti, con un equilibrio sorprendente e indimenticabile per tutti i fortunati ospiti.

Ci sarà anche un momento speciale dedicato al noto stilista di abiti da cerimonia Simone Marulli; assisteremo infatti alla creazione di un abito da sposa direttamente sulla passerella con un crescendo di emozioni sottolineate dal nostro Quartetto dal vivo. Un matrimonio tra l’artigianalità e la musica.

Per partecipare potete registrarvi seguendo questo link

Vi aspettiamo!!!

Leave a Reply