Dal 3 al 6 ottobre Sartoria della Musica sarà alla Fiera MilanoSposi nell’esclusivo “Giardino degli Sposi”, un’oasi di pace e relax nel cuore del MediolanumForum di Assago.

Per chi vorrà iniziare con noi la quattro giorni di Milano Sposi, vi aspettiamo giovedì 3 ottobre all’”Aperitivo Sartoriale”, a partire dalla ore 18:00. Ottima musica, fantastiche degustazioni e buona compagnia, per un momento raffinato e conviviale in stile Sartoria della Musica, caratterizzato da quel mix di jazz, swing e bossanova che ci ha reso ospiti fissi dei migliorilocali di Milano come il Rainbow, Swiss Corner, Jazz Cafè e Le Biciclette.

Logo milano sposi

Vi regaleremo un’esperienza elegante, per farvi assaporare in anteprima l’atmosfera del vostro evento nuziale, nella suggestiva cornice del “Giardino degli Sposi”, e per offrirvi non solo il meglio di Sartoria della Musica ma anche uno dei momenti più esclusivi di MilanoSposi 2013.

Per maggiori informazioni e per partecipare all’”Aperitivo Sartoriale” vi invitiamo a visitare la nostra fan page Facebook sartoriadellamusica, o a seguirci su Twitter @sartoriadmusica.

Leave a Reply