Venerdì 5 settembre Sartoria della Musica si fa in tre, per offrire una serata davvero speciale nello splendido contesto del Caffè Bagni Terme di Salice, in provincia di Pavia.

La struttura storica dedicata alle cure ed al benessere termale,  è inserita in un parco secolare di 15 ettari; all’ombra di lussureggianti tigli si trova il Caffè Bagni, teatro per tutta la stagione estiva di concerti all’aperto pomeridiani e serali.

L’affascinante voce di Paola Atzeni dalle sonorità calde e precise ci guiderà alla riscoperta di grandi classici della musica italiana con interpretazioni uniche, rivelandone la vera essenza, l’origine, l’anima.

Paola sarà accompagnata dalla bravissima Ros Cazzaniga che suonerà la chitarra e il basso regalandoci talvolta i cori su alcuni brani significativi.

L’armonia sarà curata dal magico pianoforte di Paolo Picutti che per l’occasione ha preparato un repertorio su misura tutto da scoprire.

20140905 - TermeUn concerto elegante ed imperdibile, il matrimonio delle note al quale il pubblico affezionato di Sartoria della Musica non può certo mancare.

Per la cena vi consigliamo di prenotare con qualche giorno di anticipo al numero 0383-91712.

La formazione di Sartoria Trio:

Paola Atzeni – voce

Ros Cazzaniga – chitarra

Paolo Picutti – pianoforte

Leave a Reply