Il vero lusso non è legato alla popolarità di un prodotto o di un marchio ma alla sua somiglianza con la nostra identità. Un abito su misura è lusso vero proprio perché è unico e perfettamente fedele a ciò che noi siamo.

Quando progettiamo un evento eccezionale come il nostro matrimonio, siamo disposti a concederci tenerezze e a personalizzare con la massima attenzione tutti gli aspetti che lo compongono; è il tentativo di unire con un filo di seta tutte le emozioni che proveremo e che rimarranno indelebili nella memoria.

In questa visione sartoriale del proprio giorno più romantico e, più in generale, di qualsiasi passo importante della nostra vita, occorre affidarsi a chi ha fatto del “su misura” una fede.

Nel corso di alcuni eventi particolarmente ispirati alla musica taylor made abbiamo conosciuto una bellissima realtà milanese che si occupa di dolci e di torte e che offre la possibilità di inventare le proprie coccole per il palato partendo addirittura da un bozzetto disegnato a mano libera.

Stiamo parlando di La Camelia – Cakes atelier

Si tratta di un’iniziativa geniale, dove lo chef elabora insieme al cliente il progetto dei dolcetti, delle tartine, della torta nuziale sin dalla prima fase, decidendo stile, forme, colori, richiami alle identità degli sposi e naturalmente il gusto.

WP_20141112_17_04_58_Pro

Visitando lo splendido e intimo show room nel cuore di Milano abbiamo ammirato un moderno laboratorio di alta pasticceria e parlato con lo chef Fulvia Rossi e la responsabile commerciale Elena Lombardi, esperte ma soprattutto appassionate professioniste del dolce.

Ci ha accolto un ambiente sano e pulito, dove si respira dedizione, qualità e senso di innovazione; uno spazio dove la creatività delle idee prende letteralmente forma e soprattutto sapore!

image 3

image

image 4

  image 6

Presso La Camelia è dunque possibile realizzare quella difficile alchimia che combina tradizione, gusto per il bello, amore, senza rinunciare alla lusso della propria identità, non a caso le stesse caratteristiche di un matrimonio riuscito.

 La Camelia_still life 05 0004_detail   Ph: Gianluca Cisternino @ Bruna Caldi Agent [beginrw /][evidence] Per info e appuntamenti: [beginrw /]La Camelia-cakes atelier [beginrw /]info@lacameliamilano.it [beginrw /]Via Alessandria 4 – 20144 Milano [beginrw /]Tel: 02-87064326 [beginrw /]www.lacameliamilano.it [/evidence]

s.m.

Leave a Reply